Comunicazioni in evidenza Visite: 169

Si comunica che, in ottemperanza alle disposizioni contenute nel Dpcm del 25.10.2020 e alla Nota
Miur n.1927 del 25.10.2020, a partire da martedì 27 Ottobre, le attività didattiche subiranno le seguenti
modifiche:
- Martedì 27 e Mercoledì 28, tutte le classi svolgeranno attività a distanza secondo l’orario in vigore.
Si raccomanda i docenti di calibrare l’attività sincrona non superando 45 minuti di collegamento;
- giovedì 29 Ottobre tutte le classi del triennio svolgeranno attività in presenza, secondo l’orario in
vigore, mentre tutte le classi del biennio proseguiranno le attività a distanza;
- venerdì 30 Ottobre tutte le classi del biennio svolgeranno attività in presenza, mentre tutte le classi
del triennio proseguiranno con le attività a distanza.
Successivamente, verrà comunicato il nuovo orario, in vigore a partire dal 3 novembre 2020.

Comunicazioni in evidenza Visite: 29

Con la presente si comunica che i corsi pomeridiani PON di Lingua Inglese si svolgeranno in presenza regolarmente. Per i corsisti della classe 2^ sez. B della Scuola Secondaria di Primo Grado verrà attivata la didattica a distanza, dalle ore 15.30 alle ore 17.00, utilizzando il codice riunione meet “poninglese”.

Avvisi Visite: 348

GIORNATA EUROPEA DELLE LINGUE

Come da prassi ormai consolidata, il Liceo di Guglionesi, e da quest'anno anche la scuola Primaria, hanno festeggiato la Giornata Europea Delle Lingue.

Comunicazioni in evidenza Visite: 87

Si comunica a tutti gli studenti e ai docenti dell'Istituto che il servizio psicologico scolastico proseguirà in modalità online. Per richiedere un colloquio individuale o di classe basta inviare una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per gli studenti che avevano già fatto richiesta in forma scritta tramite cassetta e per coloro che avevano già svolto il primo colloquio, si richiede gentilmente di rinnovare la richiesta via e-mail.