Circolari e comunicazioni docenti e ATA

Sezione dedicata alla pubblicazione di Circolari e Comunicazioni per tutto il personale scolastico.

GIORNATA EUROPEA DELLE LINGUE

Come da prassi ormai consolidata, il Liceo di Guglionesi, e da quest'anno anche la scuola Primaria, hanno festeggiato la Giornata Europea Delle Lingue.

Si trasmettono gli orari delle lezioni del Liceo in vigore dal 30 settembre 2019.

Al fine di provvedere alla salvaguardia dell'igiene e della salute degli utenti della scuola di via Catania,

Si comunica che le attività didattiche per il nuovo anno scolastico saranno avviate, come da calendario scolastico regionale, in data 16 settembre p.v. per tutti gli ordini di scuola con il seguente specifico orario:

Decreto di costituzione delle classi prime a.s. 2019 - 2020

Colgo l’occasione dell’avvio del nuovo anno scolastico per salutare, nelle vesti di nuovo Dirigente Scolastico dell’Istituto Omnicomprensivo di Guglionesi, il personale docente e non docente, le famiglie e gli studenti. Auguro buon anno scolastico a tutti, nella sincera convinzione che la nuova esperienza, che per me rappresenta un’ulteriore sfida, costituisca un’opportunità irrinunciabile di formazione e di crescita, umana e culturale.