Circolari Genitori Visite: 13

Guglionesi: Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne 2019

Il 25 novembre ricorre la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. L’assemblea Generale delle Nazioni Unite ha istituito tale ricorrenza nel dicembre del 1999 con l’obiettivo di informare, sensibilizzare, arginare e prevenire un problema sul quale è necessario non spegnere mai i riflettori.

Circolari Genitori Visite: 61

Si trasmettono gli orari delle lezioni del Liceo in vigore dal 30 settembre 2019.

Circolari Genitori Visite: 17

Si comunica che le attività didattiche per il nuovo anno scolastico saranno avviate, come da calendario scolastico regionale, in data 16 settembre p.v. per tutti gli ordini di scuola con il seguente specifico orario:

Circolari Genitori Visite: 37

GIORNATA EUROPEA DELLE LINGUE

Come da prassi ormai consolidata, il Liceo di Guglionesi, e da quest'anno anche la scuola Primaria, hanno festeggiato la Giornata Europea Delle Lingue.

Circolari Genitori Visite: 36

Al fine di provvedere alla salvaguardia dell'igiene e della salute degli utenti della scuola di via Catania,

Circolari Genitori Visite: 16

Incontro con le famiglie della scuola dell'Infanzia