Circolari Genitori Visite: 15

Circolari Genitori Visite: 74

Guglionesi: Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne 2019

Il 25 novembre ricorre la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. L’assemblea Generale delle Nazioni Unite ha istituito tale ricorrenza nel dicembre del 1999 con l’obiettivo di informare, sensibilizzare, arginare e prevenire un problema sul quale è necessario non spegnere mai i riflettori.

Circolari Genitori Visite: 119

Si trasmettono gli orari delle lezioni del Liceo in vigore dal 30 settembre 2019.

Circolari Genitori Visite: 29

I docenti del Liceo saranno lieti di accogliere  genitori e  ragazzi, in orario antimeridiano, per far conoscere la scuola, fornire informazioni e dare chiarimenti a coloro che saranno impossibilitati a prendere parte all'Open Day che si terrà giovedi16 gennaio a partire dalle ore 16.00.

Circolari Genitori Visite: 99

GIORNATA EUROPEA DELLE LINGUE

Come da prassi ormai consolidata, il Liceo di Guglionesi, e da quest'anno anche la scuola Primaria, hanno festeggiato la Giornata Europea Delle Lingue.

Circolari Genitori Visite: 86

Al fine di provvedere alla salvaguardia dell'igiene e della salute degli utenti della scuola di via Catania,